Cremonese, Corini: “Prestazione importante, ma manca un rigore”
La Cremonese scappa, poi riprende il Modena con Vazquez. Un buon punto per la squadra di Eugenio Corini, al terzo risultato utile di fila
Al termine della sfida del Braglia, l’allenatore della Cremonese Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa la prova offerta dai suoi contro il Modena: “La squadra ha fatto una prestazione importante su un campo difficile. Abbiamo avuto il match in controllo per 30′ poi dopo l’1-1 il Modena ha preso coraggio e bisogna anche dire che l’assist di Palumbo è stato spettacolare. Nella ripresa ci siamo risistemati, abbiamo sfiorato il pari con Johnsen e lo abbiamo trovato con Vazquez. Ho visto tante cose positive, ma con un pizzico di qualità potevamo far meglio”.
Sul presunto mani di Caldara: “Si poteva fischiare il rigore, ai ragazzi è sembrato evidente”.
Sul 2° gol di fila di Bonazzoli: “Ho bisogno di ogni singolo componente della rosa. Bonazzoli è un combattente, il gol ce l’ha nei piedi e nelle gambe. In generale sono felice perchè apprezzo lo spirito di tutti e questo conta tantissimo. De Luca oggi è entrato bene, nel match precedente anche Nasti è stato all’altezza”.