Cremonese, emergenza assoluta per Tesser: tutti gli indisponibili
Un momento tutt’altro che positivo per la Cremonese di Attilio Tesser. Dopo il pareggio per 1-1 subito in rimonta a Brescia, i grigiorossi muovono la classifica a piccoli passi, con un trend deficitario negli ultimi 9 incontri, 6 pareggi e 3 sconfitte. La vittoria manca dal 20 gennaio ma a preoccupare maggiormente mister Tesser è […]
Un momento tutt’altro che positivo per la Cremonese di Attilio Tesser.
Dopo il pareggio per 1-1 subito in rimonta a Brescia, i grigiorossi muovono la classifica a piccoli passi, con un trend deficitario negli ultimi 9 incontri, 6 pareggi e 3 sconfitte. La vittoria manca dal 20 gennaio ma a preoccupare maggiormente mister Tesser è la lunga lista di indisponibili: Mokulu, Renzetti, Almici, Procopio, Claiton, Perrulli, sicuramente non ci saranno domenica contro l’Entella, a cui si aggiungono i nazionali Castrovilli, Scamacca, Ujkani, Macek e lo squalificato Pesce.
Da valutare Piccolo, uscito nel primo tempo di Brescia, e Gomez e Paulinho che sono sulla via del recupero.
Una situazione di assoluta emergenza per la Cremonese che dovrà affrontare domenica allo “Zini”, una squadra affamata di punti come l’Entella, che viene dall’ottima vittoria in casa sul Parma.