Cremonese, Gustafson: “Durante la stagione possono capitare momenti di difficoltà. Presto verrà fuori la nostra qualità”
CREMONESE GUSTAFSON – Il centrocampista della Cremonese Samuel Gustafson ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Arvedi toccando diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da CuoreGrigiorosso.it: «Quando si è fuori c’è sempre la voglia di rientrare il prima possibile, però devi combinarla con la pazienza di non tornare troppo presto. Sono carico e ho trovato […]
CREMONESE GUSTAFSON – Il centrocampista della Cremonese Samuel Gustafson ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Arvedi toccando diversi temi. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da CuoreGrigiorosso.it:
«Quando si è fuori c’è sempre la voglia di rientrare il prima possibile, però devi combinarla con la pazienza di non tornare troppo presto. Sono carico e ho trovato una società e un club seri, con un centro sportivo bellissimo, quindi sto bene».
«Durante la stagione ci sono sempre periodi di difficoltà, è normale. Non so se adesso è passato o no, ma per me non cambia niente. Dobbiamo sempre lavorare il meglio possibile e trovare il gruppo. Lo abbiamo fatto nel periodo complicato e lo facciamo ancora ogni giorno».
«Errore contro la Salernitana? Ho fatto uno sbaglio abbastanza grosso, succede. Non posso cambiarlo, ma posso invece pensare all’azione successiva. Anche i miei compagni lo sanno e sapevano che non volevo sbagliare, nell’azione dopo ho fatto meglio. È stato bellissimo quando poi abbiamo segnato».
«Il mio arrivo agli sgoccioli del mercato? Il mondo del calcio è così, non è il mio primo mercato quindi so che le cose possono succedere in tanti modi. Ho cercato di essere sereno e di vedere cosa succedeva. Sono molto contento di com’è andata».
«Cremona è più piccola rispetto a dove sono stato prima, ma preferisco così. Mi sto trovando benissimo in città e secondo me abbiamo una squadra forte che può migliorare ancora e ha giocatori di livello. Dobbiamo trovare il modo giusto per far uscire le qualità che ci sono».