Cremonese, il Cavaliere Arvedi sostiene i medici giunti in città dagli USA
CREMONESE ARVEDI – Sono stati tantissimi, negli ultimi giorni, i gesti di solidarietà arrivati da parte di innumerevoli imprenditori per fronteggiare l’Emergenza Corona Virus. Tra questi, come ricorda CuoreGrigiorosso.com, ci sarebbe anche il Cav.Giovanni Arvedi il quale ha deciso di intervenire per dare sostegno al territorio cremonese, pesantemente segnato dalla pandemia. La società Finarvedi si è […]
CREMONESE ARVEDI – Sono stati tantissimi, negli ultimi giorni, i gesti di solidarietà arrivati da parte di innumerevoli imprenditori per fronteggiare l’Emergenza Corona Virus. Tra questi, come ricorda CuoreGrigiorosso.com, ci sarebbe anche il Cav.Giovanni Arvedi il quale ha deciso di intervenire per dare sostegno al territorio cremonese, pesantemente segnato dalla pandemia.
La società Finarvedi si è fatta carico direttamente del soggiorno degli operatori americani dell’organizzazione umanitaria Samaritan’s Purse (approdati in città per aiutare l’ospedale di Cremona) così l’associazione “Uniti per la provincia di Cremona” potrà concentrarsi sull’acquisto del materiale sanitario. In mattinata c’è stata anche una telefonata tra il governatore di Regione Lombardia e il patron grigiorosso, con il primo che ci ha tenuto a ringraziare il patron grigiorosso per la propria generosità. Grazie all’aiuto dell’imprenditore si sta allestendo un ospedale da campo nel parcheggio del Maggiore, con una capacità di 68 posti letto.