Cremonese, l’ex Rastelli: “Gaetano vede la giocata giusta come i grandi campioni”
CREMONESE RASTELLI – E’ tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Massimo Rastelli, fresco di nuovo esonero sulla panchina della Cremonese. L’ex tecnico dei grigiorossi si è soffermato in particolare su Gianluca Gaetano, giunto in Lombardia nella sessione di Gennaio su sua espressa richiesta e sul paragone con Castrovilli. Di seguito le sue […]
CREMONESE RASTELLI – E’ tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Massimo Rastelli, fresco di nuovo esonero sulla panchina della Cremonese. L’ex tecnico dei grigiorossi si è soffermato in particolare su Gianluca Gaetano, giunto in Lombardia nella sessione di Gennaio su sua espressa richiesta e sul paragone con Castrovilli. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da CuoreGrigiorosso.com:
«In tante squadre a gennaio puntavano Gaetano per rinforzare il centrocampo, c’è stata occasione di portarlo alla Cremonese e si è inserito molto bene nel gruppo, giocando partite importanti. Lo ritengo un grande professionista, a cui non mancano le qualità tecniche, vede la giocata giusta come i grandi campioni. Se il Napoli dovesse acquistare Castrovilli, farebbe un gran colpo. Ha tutto per essere un top player, davanti a sé una grande carriera lo attende».