Cremonese, Mandorlini: “Castrovilli out, Palermo avversario di valore”
MANDORLINI CREMONESE – Conferenza stampa per il tecnico dei grigiorossi, Andrea Mandorlini, in vista dell’anticipo del venerdì a Palermo: “Castrovilli non partirà per Palermo. L’infortunio di Gaetano si aggiunge a quello di Montalto. Come se non bastasse, Carretta è stato recuperato solo ieri e in settimana qualche problemino l’ha avuto anche Croce”. In cabina di […]
MANDORLINI CREMONESE – Conferenza stampa per il tecnico dei grigiorossi, Andrea Mandorlini, in vista dell’anticipo del venerdì a Palermo: “Castrovilli non partirà per Palermo. L’infortunio di Gaetano si aggiunge a quello di Montalto. Come se non bastasse, Carretta è stato recuperato solo ieri e in settimana qualche problemino l’ha avuto anche Croce”.
In cabina di regia ci sarà Castagnetti mentre al centro dell’attacco ci sarà Brighenti. “Conoscete Andrea meglio di me. Dentro sé ha la voglia e le motivazioni giuste per poter fare bene. Con i giovani ci vuole pazienza, abbiamo diverse soluzioni che sto valutando rispetto alla squadra che scenderà in campo”.
Sul Palermo: “Sarà un gara importante, contro un avversario di valore. Un bel test, davvero: dovremo farci trovare pronti. Contro il Pescara c’è mancato solo il risultato. Resta il rammarico per quel gol preso proprio alla fine, gol dovuto ad un po’ di inesperienza e alla fatalità”.
Alla trasferta in sicilia mancherà anche Leandro Greco (3 giornate di stop) per il quale la società ha preannunciato il ricorso avverso la squalifica di 3 giornate.