Cremonese, Marrone: “Per me giocare qui è un’occasione unica. Tutto passa dal lavoro quotidiano”
Le parole di Marrone
Marrone, nuovo difensore della Cremonese, ha parlato del suo inserimento nel gruppo guidato da Stroppa. Ecco le sue parole a “Lo Sport Cremonese”, riportate da TMW:
“Sto vivendo questa occasione come qualcosa di unico e ho tanta voglia di dare una mano. Il direttore Giacchetta e il mister mi hanno anticipato che avrei trovato un gruppo sano ed effettivamente è andata così. In più conosco Stroppa e il suo staff, le nostre ultime esperienze insieme sono andate piuttosto bene”.
Spazio poi alla sua prima, in panchina, contro il Lecco, sua ex squadra nella prima parte di stagione: “È stato molto emozionante, sia perché ho affrontato subito i miei ex compagni, sia perché è arrivata la prima vittoria con questa maglia. Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo, ma tutto passa dal lavoro quotidiano”.
Chiusura infine con uno sguardo al passato: “Tornassi indietro, mi sarebbe piaciuto avere a vent’anni l’approccio che ho oggi. Non che esagerassi, ma ho realizzato che nel calcio la testa è fondamentale, per andare avanti bisogna dare sempre qualcosa in più, prima in allenamento e poi in partita”.