7 Gennaio 2020
Cremonese, oggi il primo allenamento del 2020: terapie per due calciatori
ALLENAMENTO CREMONESE – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Cremonese ha diffuso il report dell’allenamento odierno: “Primo appuntamento del nuovo anno per la Cremonese, che nel pomeriggio è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo l’attivazione muscolare, i grigiorossi, agli ordini di mister Baroni e del suo staff, hanno svolto attività fisica e […]
ALLENAMENTO CREMONESE – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Cremonese ha diffuso il report dell’allenamento odierno: “Primo appuntamento del nuovo anno per la Cremonese, che nel pomeriggio è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo l’attivazione muscolare, i grigiorossi, agli ordini di mister Baroni e del suo staff, hanno svolto attività fisica e partitelle a tema sul campo numero 1.
Il tecnico ha potuto contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Mogos, sottoposto a terapie a causa della tendinopatia rotulea inserzionale al ginocchio sinistro e Kingsley, che prosegue nel percorso di recupero dopo l’infortunio subito durante Pescara-Cremonese dello scorso novembre.
Domani allenamento a partire dalle ore 11”.