Cremonese, Okoli: “Pronti per le prossime partite, la Reggina squadra in forma”
CREMONESE OKOLI REGGINA – Al rientro a Cremona, dopo l’impegno con la nazionale italiana U21, il difensore della Cremonese Caleb Okoli è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Nonostante il periodo difficile dei Grigiorossi, che faticano ad ingranare in termini di punti, il classe 2001 si è sicuramente dimostrato una delle sorprese più liete di […]
CREMONESE OKOLI REGGINA – Al rientro a Cremona, dopo l’impegno con la nazionale italiana U21, il difensore della Cremonese Caleb Okoli è intervenuto questa mattina in conferenza stampa. Nonostante il periodo difficile dei Grigiorossi, che faticano ad ingranare in termini di punti, il classe 2001 si è sicuramente dimostrato una delle sorprese più liete di questo inizio campionato. Con lui in campo, infatti, gli uomini di Pecchia hanno perso solo una partita su nove, contro il Brescia capolista.
Ecco le parole del giovane di proprietà dell’Atalanta, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Non dobbiamo perdere la fiducia nonostante gli ultimi pareggi, sono sempre punti portati a casa. Prima o poi torneremo alla vittoria. Sono molto felice per questa prima parte di campionato, sono riuscito a giocare tanto e ho trovato spazio.
«L’attaccante più difficile da affrontare? Non qualcuno in particolare, sono tutti grandi attaccanti ma cerco sempre di fare il mio lavoro e annullarli». Sui calci d’angolo: «In questa prima parte di stagione abbiamo sempre giocato palla corta, quindi i gol non arrivano direttamente. Potremo provare qualche palla inattiva diretta e secondo me troveremo i risultati anche da calcio d’angolo»
«Ci aspettano tante partite difficili, ma so che i miei compagni abbiano lavorato bene e siano pronti ad affrontare queste partite. Ora sono tornato e pronto anche io. I calabresi sono una squadra in forma, dobbiamo mettere in campo le nostre qualità e non solo, sarà una partita tosta».
Sulla partita dell’Italia U21: «Era importante far giocare più giocatori possibili per rendere il gruppo più unito. Abbiamo vinto una grande partita e sono contento per i miei compagni che hanno giocato».