Cremonese, Pecchia: “Il Crotone ha vinto con merito. Questa partita ci deve dare delle indicazioni”
PECCHIA CROTONE CREMONESE – Intervenuto ai microfoni della stampa dopo il ko dello Scida contro il Crotone, Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cocente sconfitta che ha complicato la corsa verso la Serie A. Ecco le parole di mister Pecchia, ripresa da Cuoregrigiorosso.com: “Abbiamo affrontato una squadra che ci è stata […]
PECCHIA CROTONE CREMONESE – Intervenuto ai microfoni della stampa dopo il ko dello Scida contro il Crotone, Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla cocente sconfitta che ha complicato la corsa verso la Serie A.
Ecco le parole di mister Pecchia, ripresa da Cuoregrigiorosso.com:
“Abbiamo affrontato una squadra che ci è stata superiore e ha vinto con merito. Abbiamo creato diverse situazioni e sull’1-‘0 potevamo andare sul pareggio, ma abbiamo creato troppo poco per vincere contro questo Crotone. Andiamo avanti perché oggi bisogna fare solo i complimenti agli avversari. La partita di oggi va messa velocemente da parte, bisogna guardare avanti e basta. Questa partita ci deve dare delle indicazioni, cerchiamo sempre di prendere spunto dalle gare precedenti e così siamo cresciuti. Torniamo a giocare davanti al nostro pubblico, chiedo uno sforzo dal punto di vista fisico e mentale ai ragazzi. Serve fiducia per giocarcela come sappiamo fare”.