Cremonese, Pecchia: “Pisa? Per molti aspetti simili al Brescia. Su Di Carmine…”
Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia del big match contro il Pisa. Il tecnico ha toccato diversi punti in vista della sfida dell’Arena Garibaldi valida per la 29° giornata. Fabio Pecchia in conferenza stampa Le parole dell’allenatore alla stampa, riportate dai colleghi di Cuoregrigiorosso.com: “Il nostro obiettivo dev’essere sempre la prestazione. Da […]
Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato alla vigilia del big match contro il Pisa. Il tecnico ha toccato diversi punti in vista della sfida dell’Arena Garibaldi valida per la 29° giornata.
Fabio Pecchia in conferenza stampa
Le parole dell’allenatore alla stampa, riportate dai colleghi di Cuoregrigiorosso.com:
“Il nostro obiettivo dev’essere sempre la prestazione. Da qui in avanti si riducono le partite e ci saranno meno margini d’errore. Sicuramente la sfida di domani è una fetta importante di campionato, così come lo era quella col Brescia. Io però mi concentro sul fatto che sia una sfida di altissimo livello sia per noi che per l’ambiente, e servirà voglia di fare le nostre cose. Il resto sono energie sprecate inutilmente. Pisa? Per molti aspetti sono simili al Brescia, hanno struttura fisica ed esperienza. Dobbiamo essere quelli che siamo, aggiungendo ogni volta delle piccole cose, gestendo meglio alcuni momenti della gara e migliorando quello che non facciamo con qualità. Di Carmine? Samuel viene da prestazioni importanti da diverso tempo e il gol è stato il giusto premio. Sono giocatori diversi, Daniel ha fatto un’ora importante contro il Brescia per caratteristiche. Posso scegliere chi schierare, non l’ho ancora fatto. Da qui in avanti i dettagli faranno la differenza dal punto di vista delle prestazioni, da tempo lavoriamo insieme e anche Samuel sa cosa può dare a entrambe le squadre. L’importante è averli tutti in buone condizione”.