Cremonese, tanti prestiti da gestire: la situazione
CREMONESE PRESTITI FUTURO – Situazione prestiti complicata in casa Cremonese: sono ben nove i giocatori con futuro incerto. Proviamo a fare il punto della situazione contrattuale e della volontà di questi calciatori, iniziando da Carnesecchi, che, secondo quanto riporta Cuoregrigiorosso.com, dopo l’ottima stagione è pronto a disputare l’Europeo U21 per poi fare ritorno all’Atalanta. Situazione simile quella di Zortea, che tornerà […]
CREMONESE PRESTITI FUTURO – Situazione prestiti complicata in casa Cremonese: sono ben nove i giocatori con futuro incerto. Proviamo a fare il punto della situazione contrattuale e della volontà di questi calciatori, iniziando da Carnesecchi, che, secondo quanto riporta Cuoregrigiorosso.com, dopo l’ottima stagione è pronto a disputare l’Europeo U21 per poi fare ritorno all’Atalanta. Situazione simile quella di Zortea, che tornerà alla corte di Gasperini. Ravanelli lascierà per rientrare al Sassuolo. Discorso diverso per Coccolo che ha sempre manifestato la volontà di rimanere in grigiorosso. Il futuro di Pinato è invece in bilico, anch’esso in prestito dal Sassuolo, ancora non sono chiare le volontà delle società e del calciatore. Gaetano partirà per fare ritorno al Napoli per giocarsi le sue chance. Tanti prestiti dall’Atalanta tra i quali Valzania, il quale ha sempre detto di voler conquistare la A con la Cremonese, ma che sembra destinato a far ritorno a Zingonia. Possibile riscatto dal Novara per Nardi. Sulla questione di Colombo, in prestito dal Milan, si parla di rinnovo di prestito. Sembra scontata invece la non permanenza di Celar, di proprietà Roma.
Pecchia spera di risolvere queste situazioni e di avere a disposizione una squadra competitiva per cercare di conquistare la A all’inizio della prossima stagione.