Cremonese, Ravanelli: “Partita dura contro il Crotone”
CREMONESE RAVANELLI – Luca Ravanelli, giovane difensore della Cremonese, ha analizzato il momento della sua squadra e la prossima partita contro il Crotone. Queste – come riporta cuoregrigiorosso.com – sono le sue parole: “La partita contro il Cosenza era di un’importanza incredibile. Sopra di noi corrono tutte e, continuare a non vincere, ci avrebbe allontanati […]
CREMONESE RAVANELLI – Luca Ravanelli, giovane difensore della Cremonese, ha analizzato il momento della sua squadra e la prossima partita contro il Crotone. Queste – come riporta cuoregrigiorosso.com – sono le sue parole:
“La partita contro il Cosenza era di un’importanza incredibile. Sopra di noi corrono tutte e, continuare a non vincere, ci avrebbe allontanati ulteriormente dalla zona playoff. Adesso, contro il Crotone, vogliamo proseguire il trend. Ci aspetta una gara difficile, come tutte quelle che si disputano in Serie B. Potevo decidere se restare al Sassuolo o tornare qui, non ci ho pensato due volte a scegliere la Cremonese. Ho un obiettivo qui, ma non lo dico ad alta voce. Ci possiamo togliere delle soddisfazioni. La concorrenza qui è tanta, ciò ci porta a migliorare costantemente. Spero di trovare presto anche qualche gol, ma prima ci tengo a mantenere la porta inviolata. Sono nato in una famiglia in montagna e ho sempre vissuto in campagna. Col passare degli anni mi sono appassionato e adesso ho preso un po’ di campi d’uva ma ci vuole tempo prima di avere una cantina. Voglio produrre vino rosso, quest’anno è andata bene in termini di produttività e speriamo continui così.”