Cremonese, Ravanelli: “Un po’ di tensione c’è ma siamo sereni. Il Crotone si giocherà la vita”
CREMONESE RAVANELLI FINALE – Il difensore della Cremonese, Luca Ravanelli, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Crotone. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CuoreGrigiorosso. La sua stagione: “Quest’anno mi è mancata un po’ di continuità, ma ora mi sono fatto trovare pronto e spero di continuare così. Sia io che Meroni, che siamo quelli che hanno giocato meno, ci […]
CREMONESE RAVANELLI FINALE – Il difensore della Cremonese, Luca Ravanelli, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Crotone. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da CuoreGrigiorosso.
La sua stagione: “Quest’anno mi è mancata un po’ di continuità, ma ora mi sono fatto trovare pronto e spero di continuare così. Sia io che Meroni, che siamo quelli che hanno giocato meno, ci alleniamo sempre al massimo. La rosa è competitiva e forte, il mister sa che chiunque scelga si farà trovare pronto”.
Le palle inattive: “Le palle inattive le proviamo sempre, i gol non sono arrivati ma speriamo ci siano nelle ultime tre. Con l’Alesandria avevo spazio quindi ho provato il tiro dalla distanza, purtroppo il pallone è uscito di poco”.
I tifosi: “Ci gasano e ci fanno dare quel qualcosa in più. Adesso che verranno allo stadio speriamo ci diano ulteriore carica per andare a Crotone a vincere”.
La gara contro il Crotone: “Il Crotone è una squadra forte, si trova lì perché ogni campionato è a sé e si giocheranno la vita in casa, perdendo sono retrocessi matematicamente. Sarà una gara combattuta e tesa. Il calendario? giochiamo sempre per i tre punti. Vediamo come va a Crotone, poi penseremo a Ascoli e Como”.
Il gruppo: “La viviamo sempre allo stesso modo, un po’ di tensione c’è ma per la maggior parte siamo sereni e vogliamo dimostrare quello che valiamo. Giochiamo spesso molto alti, ma è vero che abbiamo subito un po’ troppi gol. L’importante comunque è restare lassù”.