10 Agosto 2017

Cremonese, Scappini: “Buon test col Sassuolo. Arini…”

Stefano Scappini, attaccante della Cremonese, ha parlato dopo l’amichevole col Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso: «Al di là del risultato è stato un buon test, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo creato molte palle gol e siamo stati anche sfortunati. Il Sassuolo ha creato di meno, ma è riuscito a segnare tre gol. […]

Stefano Scappini, attaccante della Cremonese, ha parlato dopo l’amichevole col Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso:

«Al di là del risultato è stato un buon test, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo creato molte palle gol e siamo stati anche sfortunati. Il Sassuolo ha creato di meno, ma è riuscito a segnare tre gol. La differenza di categoria sta anche in questo, il cinismo sotto porta. Nel secondo tempo in pochi minuti abbiamo incassato due gol che ci hanno un po’ tagliato le gambe, ma nella parte finale ci siamo ristabiliti. Il Sassuolo gioca un gran calcio e ha una grande panchina, le seconde linee non hanno nulla da invidiare ai titolari. Ora bisogna fare una grande partita sabato a Bari e poi con il Parma per l’inizio del campionato. Arini? Ci siamo trovati molto bene, già conosceva il mister ed è stato più facile adattarlo. Ottimo acquisto».