Cremonese, Stroppa: “Chiedo scusa per il gesto verso la tribuna. Vazquez ha chiesto il cambio”
Le considerazioni di Stroppa
Giovanni Stroppa, intervenuto in conferenza stampa al termine di Cremonese-Sampdoria, ha fornito la sua visione delle cose. Apprendiamo le parole del tecnico da cuoregrigiorosso.com.
Partita – “La migliore della stagione, prendo tutto ciò che di buono hanno fatto i ragazzi oggi. Chiudere una partita con 34 tiri non credo accada sempre. Dominio territoriale, non abbiamo concesso nulla ad una squadra forte. Esco rammaricato“.
Vazquez – “Innanzitutto chiedo scusa per il gesto verso la tribuna, è capitato nella concitazione del momento. Vazquez era da un po’ che mi guardava per capire quando sarebbe uscito. Era stanco, mi ha chiesto il cambio“.
Milanese – “Era da un po’ che pensavo a questa cosa, poi una serie di fattori mi ha indotto ad optare per questa scelta. In allenamento si è messo in mostra, mantenendo una mentalità straordinaria. Oggi ha sfornato una prova di livello“.
Errore di Ravanelli – “Se ci soffermiamo sugli episodi, sì. C’è un errore. A Cittadella aveva reagito bene. Anche oggi difensivamente ha fatto bene. Quella palla avrebbe dovuto gestirla diversamente. Poi sono errori che fanno parte del gioco“.