Cremonese, Stroppa: “Un mattoncino importante, vincere a Cesena non è semplice”
L'allenatore della Cremonese Giovanni Stroppa ha commentato la vittoria ottenuta all'Orogel Stadium contro il Cesena
La Cremonese sbanca Cesena, trascinata da un gol di Jari Vandeputte. In conferenza stampa l’allenatore dei grigiorossi Giovanni Stroppa ha commentato un successo che mancava da tre gare di fila: “Col Cittadella abbiamo ripreso coraggio. Con la Reggiana è stato tutto negativo. Quella con la Samp è una partita fuori concorso, è mancato solo il gol. Oggi abbiamo messo un mattoncino importante, bene l’approccio, potevamo fare il 2-0 con Nasti, nel primo tempo abbiamo colpito una traversa con Vazquez. Vincere a Cesena non è mai semplice, dal punto di vista mentale stiamo tornando”
SUI GIOVANI – “Sono contento di come è entrato Nasti, ha sfiorato il gol, ha allungato la squadra, una cosa che non riuscivamo a fare nel primo tempo. Barbieri e Milanese stanno dimostrando continuità, è merito loro se mi permettono di schierarli”.
DERBY COL BRESCIA – “Io vorrei giocare per i tifosi, è il leit motiv per noi. Là, nel primo tempo, avevamo commesso tanti errori; la ripresa fu spettacolare, ma non è bastato. C’è quindi una ragione in più per mettere in campo le giuste motivazioni”.
BILANCIO – “I risultati ci dicono che ci stiamo esprimendo in maniera diversa rispetto a qualche mese fa. Dobbiamo continuare così, magari approfittando anche di qualche passaggio a vuoto di chi ci sta davanti”.