Cremonese, Vazquez: “Abbiamo una base da cui ripartire. Gol? Contento che abbia portato a una vittoria importante”
Le dichiarazioni rilasciate nel post partita dal fantasista grigiorosso
Dopo tre partite a secco di risultati la Cremonese ritrova i tre punti nella vittoria di misura ottenuta contro il Frosinone. Decisiva per i grigiorossi la rete segnata all’inizio del secondo tempo da Franco Vazquez, che ha vendicato l’errore arrivato durante il primo tempo. E della rete ma anche del ritorno in panchina di Giovanni Stroppa ha parlato il calciatore argentino nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito calciocremonese.it.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “Non è stato facile visto il momento che noi ma anche loro stiamo attraversando. Vittoria che dà fiducia ed è una base da cui ripartire“.
Sul gol: “Ero un po’ arrabbiato per l’occasione che ho sprecato nel primo tempo. Per fortuna poi ho segnato e abbiamo vinto una partita importante“.
Su Stroppa: “Lo spogliatoio ha preso bene la decisione della società di fare un passo indietro e richiamare Stroppa. Lo ha fatto per il bene di tutti. Noi dobbiamo lavorare tanto e speriamo che questa vittoria sia la base per fare ancora meglio“.
Su Bonazzoli: “Mi trovo benissimo con lui. Bonazzoli è un giocatore di qualità che fa sempre la scelta giusta. Lui è un elemento importante e oggi ha fatto una grandissima partita“.