5 Settembre 2024

🤣 Vazquez lancia le scarpette di Nasti in Curva: il video virale ha fatto il giro del mondo

Il video virale

La Serie B, per bellezza e competitività, meriterebbe di essere sulla bocca di tutti. Tramite i social questo può avvenire, seppur ciclicamente. È quanto accaduto con il video di Vazquez che lancia le scarpette di Nasti in curva, postato dalla Cremonese e diventato virale con numeri clamorosi. Di seguito il comunicato ufficiale dei grigiorossi con tutte le metriche.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da U.S. Cremonese (@uscremonese)

“Da semplice siparietto post partita a contenuto capace di raccogliere milioni di visualizzazioni nel giro di poche ore (sono poco meno di 9 milioni sul solo canale Instagram). Protagonisti del video diventato virale sono i grigiorossi Franco Vazquez e Marco Nasti al termine della sfida al Sassuolo, con il primo che ha scherzosamente lanciato le scarpe del giovane attaccante suscitando ilarità in tutto il gruppo.
La scena, ripresa da bordocampo e pubblicata sui canali ufficiali della società (Instagram, TikTok e Facebook), ha avuto immediatamente successo, registrando oltre 2 milioni di visualizzazioni già nelle prime 24 ore e crescendo in maniera esponenziale nei giorni successivi. A confermare il forte apprezzamento del pubblico, grigiorosso e non solo, centinaia i commenti ai post provenienti da tutte le parti del mondo: Italia, Argentina, Brasile e Turchia.

Gli insight aggregati del contenuto raccontano di un’amplificazione senza precedenti per la Cremonese in ambito digital: considerando tutte le piattaformele visualizzazioni sono pari a 9.35 milioni, con ben 7 milioni di account raggiunti279 mila 400 like, 150 commenti e 2.738 salvataggi. Per un video pubblicato sui canali social grigiorossi si tratta di uno dei migliori risultati di sempre e il secondo in grado di andare virale nel giro di pochi giorni dopo il tributo dello Stadio “Zini” a Daniel Ciofani nell’intervallo di Cremonese-Carrarese anch’esso con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni“.