La stoccata di Criscitiello ad Aglietti: “Una grande squadra come la Reggina non può essere allenata da lui”
CRISCITIELLO AGLIETTI REGGINA – Nuovo capitolo dello scontro a distanza fra il noto giornalista Michele Criscitiello ed Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina. Dopo il pesante ko interno degli amaranto contro l’Alessandria, il direttore di Sportitalia ha manifestato il proprio pensiero attraverso una storia Instagram: “Taibi ha fatto una grande squadra ma una grande squadra non […]
CRISCITIELLO AGLIETTI REGGINA – Nuovo capitolo dello scontro a distanza fra il noto giornalista Michele Criscitiello ed Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina. Dopo il pesante ko interno degli amaranto contro l’Alessandria, il direttore di Sportitalia ha manifestato il proprio pensiero attraverso una storia Instagram: “Taibi ha fatto una grande squadra ma una grande squadra non può essere allenata da Aglietti“.
Le ruggini fra i due risalgono al 2014, quando il tecnico sedeva sulla panchina del Novara. All’epoca dei fatti, Criscitiello lo definì “scarso e presuntuoso. Soprattutto una garanzia per chi volesse far retrocedere le proprie squadre” e l‘allenatore toscano rispose all’affermazione con una querela. Nello scorso mese di ottobre, invece, è arrivata la sentenza definitiva, col Giudice che ha assolto con formula piena il giornalista, rispetto alla posizione della difesa di Aglietti che richiedeva un risarcimento danni di 100 mila euro.