Criscitiello: “In B cambiare allenatore non sta pagando: andrebbero cacciati loro o direttori e presidenti?”
CRISCITIELLO ALLENATORE PRESIDENTI – Il direttore di Sportitalia e TMW Michele Criscitiello ha parlato di Serie B nel consueto editoriale del lunedì mattina. “Lo dicono i numeri, non le prestazioni che in alcuni casi sono cambiate. Sabato sera, su Sportitalia, la redazione ha preparato un report. Partite giocate, media punti e altri mille numeri che vi risparmio. La sintesi: in serie A e […]
CRISCITIELLO ALLENATORE PRESIDENTI – Il direttore di Sportitalia e TMW Michele Criscitiello ha parlato di Serie B nel consueto editoriale del lunedì mattina.
“Lo dicono i numeri, non le prestazioni che in alcuni casi sono cambiate. Sabato sera, su Sportitalia, la redazione ha preparato un report. Partite giocate, media punti e altri mille numeri che vi risparmio. La sintesi: in serie A e serie B chi ha cambiato non ha fatto nulla di buono. Uno stipendio in più ma sempre la stessa storia. Allora, in alcuni casi, la domanda è semplice: andrebbero cacciati gli allenatori o Direttori e Presidenti? In B il vero disastro l’ha fatto Corsi e non ce lo aspettavamo da uno di questo spessore. L’Empoli, in due giornate, è crollato letteralmente. Passare da Bucchi a Muzzi ha tolto ogni convinzione alla squadra che si è smarrita nel percorso tracciato dal Direttore Accardi che per evitare di finire in mare ha preferito gettarci Bucchi che neanche aveva pensato di aver bisogno dei braccioli. A Cremona non stanno cambiando le cose nel passaggio da Rastelli a Baroni. La squadra è forte, gli allenatori menzionati sono entrambi bravi allora dov’è il problema? Un’idea, forse, ce l’abbiamo.”