Bari, parla Criscitiello: “Biancorossi seconda squadra del Napoli! I tifosi lo scoprono ora?”
Il direttore di Sportitalia sulle dichiarazioni di De Laurentiis
Il clima a Bari è rovente: se da un lato i tifosi non possono dirsi per niente soddisfatti dei risultati che la squadra sta ottenendo in campo, dall’altro i vertici della società non contribuiscono ad alleggerire l’ambiente. Anzi. Le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito al proprietà di quella che sarebbe una “seconda Napoli” ha fatto infuriare non solo i tifosi, ma anche il primo cittadino, Antonio Decaro.
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitello ha affrontato il tema durante la trasmissione Controcalcio in diretta su Twitch.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni, riportato da areanapoli.it:
“Il Bari è in grandissima difficoltà per colpa di De Laurentiis. Nel momento nel quale lo ha acquistato, il produttore ha già sbagliato perché in automatico è diventata la succursale o seconda squadra del Napoli. Il sindaco di Bari e i tifosi non si devono arrabbiare quando sentono certe dichiarazioni perché De Laurentiis ha detto la pura verità“.
“Il Bari è la seconda squadra del Napoli. Poi se l’hanno scoperto ieri, a me dispiace. Il presidente gli ha sbattuto in faccia la verità e poi è dovuto arrivare il figlio con spiegazioni che non stanno né in cielo né in terra. Hanno fatto un passo indietro finto, la verità l’ha detta nel pomeriggio. Poi se piace o non piace è un altro conto.”