Criscitiello sul petardo in Vicenza-Lecce: “Ci sono dei video che scagionerebbero i tifosi giallorossi”
CRISCITIELLO LECCE PETARDO – Nuova prospettiva, alimentata e suffragata da Michele Criscitiello, sul caso creatosi dopo l’episodio accaduto al Menti durante il match Vicenza-Lecce. Una bomba carta è finita sul terreno di gioco, apparentemente lanciata dal settore ospiti, quello occupato dai tifosi giallorossi. Ad alimentare i dubbi sullo svolgimento dei fatti il noto giornalista sportivo, che tramite delle storie […]
CRISCITIELLO LECCE PETARDO – Nuova prospettiva, alimentata e suffragata da Michele Criscitiello, sul caso creatosi dopo l’episodio accaduto al Menti durante il match Vicenza-Lecce. Una bomba carta è finita sul terreno di gioco, apparentemente lanciata dal settore ospiti, quello occupato dai tifosi giallorossi. Ad alimentare i dubbi sullo svolgimento dei fatti il noto giornalista sportivo, che tramite delle storie sul suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto attraverso immagini inedite mettere in discussione che siano stati i supporters salentini a interrompere il match per un po’ di minuti.
Questo quello che si legge sulle stories del giornalista campano:
“Ci sono video che scagionerebbero i tifosi del Lecce e che meriterebbero maggiori approfondimenti da parte della Questura di Vicenza. Petardo esplode nel recinto di gioco. Viene appoggiato, non lanciato. Come hanno fatto i tifosi da quella posizione? Perchè lo steward guarda aspettando l’esplosione sapendo che sta per avvenire? Chi ha fatto entrare un petardo ai tifosi del Lecce dopo controlli degli steward? Di chi sarebbe la responsabilità? Perchè Contini si avvicina a quella zona? Perchè resta a terra solo lui quando quindici persone più vicine non si scompongono? Cosa è successo realmente a Vicenza? La risposta spetta alla Questura che avrà molte più telecamere delle nostre”.