Criscitiello: “Se riparte la Serie B sarà un miracolo”
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com della ripresa dei campionati con le problematiche causate dall’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni: “Se parte la Serie A è un mezzo miracolo, se dovesse partire la B sarà un miracolo per intero. In Germania hanno deciso di riprendere e se ci dovesse […]
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di TuttoBari.com della ripresa dei campionati con le problematiche causate dall’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Se parte la Serie A è un mezzo miracolo, se dovesse partire la B sarà un miracolo per intero. In Germania hanno deciso di riprendere e se ci dovesse essere un nuovo caso di Covid-19 nel calcio si continuerà a giocare; si attende l’ok della Merkel ma credo che il modello tedesco verrà seguito anche da tutti gli altri. Campionato in coincidenza dell’anno solare? Dopo le linee dettate dalla UEFA credo sia impossibile attuare questa soluzione: si andrebbe a compromettere anche la prossima stagione e ritengo questa opzione una mezza follia”.