Lecco, Cristian Paolo Di Nunno: “Tante critiche, ma fatti investimenti importanti. Crediamo in Bonazzoli e nella salvezza”
Il punto di vista del presidente dei Manzoniani
Cristian Paolo Di Nunno, presidente del Lecco è intervenuto in conferenza stampa all’indomani della chiusura del calciomercato invernale che ha visto la compagine bluceleste cambiare sensibilmente pelle con numerosissime operazioni in entrata.
LEGGI ANCHE
Queste – riprese da LeccoChannelNews.it – le sue dichiarazioni:
Presidente, tanti che se ne vanno e altrettanti che arrivano:
«Siamo felici del lavoro che è stato svolto, tra entrate e uscite. Va ringraziato il direttore sportivo Fracchiolla per il lavoro fatto, mentre la famiglia Di Nunno ha fatto degli investimenti importanti: ho sentito tante critiche, ma se vado a leggere i nomi dei giocatori presi tra Salcedo, Listkovski, Beretta, Parigini, Lamanna, Inglese… Penso sia stato un grandissimo lavoro di rinforzamento della squadra perchè crediamo nella salvezza. I soldi di Di Stefano sono stati subito reinvestiti».
Ci sono state delle riflessioni sullo staff tecnico:
«Abbiamo tenuto mister Bonazzoli e il suo staff perché ci crediamo. Speriamo in una bella risposta, domani».
L’impatto tra Inglese e il patron:
«È passato in ditta e li abbiamo fatti conoscere, parliamo di un ragazzo umile che stamattina alle 11 era qui per prepararsi in vista dell’allenamento. Contento? Vediamo a fine anno, le cessioni sono state fatte tutte e finite quelle ci siamo concentrati sugli innesti».