20 Settembre 2023

Reggiana, Crnigoj: “Voglio tornare e dare il mio contributo. Impressionato dai tifosi”

Il centrocampista della Reggiana, Domen Crnigoj, scalpita e vorrà esserci contro lo Spezia. Poi ha parlato della scelta e dei tifosi

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

Il centrocampista della Reggiana, Domen Crnigoj, durante la presentazione della squadra, ha parlata della voglia di tornare in campo dopo essere rimasto ai box.

Ecco le sue parole, riportate dalla Gazzetta di Reggio

Sulla scelta di vestire il granata “Nasce dalla chiacchierata col direttore sportivo, Goretti, e con lo stesso allenatore, Nesta. Vivevo un periodo difficile e avevo bisogno di rilanciarmi. Ho apprezzato il loro interessamento, ma non sono stato chiaro dicendo che in ogni caso mi sarebbe servito un po’ di tempo per rimettermi in forma. Loro mi stanno aspettando e io sto lavorando duramente: già sabato farò in modo di essere a disposizione”.

Rammarico per i due punti persi con la Cremonese“Questa è la Serie B. Tante volte giochi bene e non prendi punti, in altri momenti capita invece che giochi male ma muovi la classifica, facendo punti quando meno te lo aspetti. Bisogna fare punti ogni volta che se ne ha la possibilità per evitare che le altre contendenti prendano vantaggio su di noi”.

Sui tifosi “Non pensavo ci fossero così tante persone, sono rimasto impressionato. Spero che questi ultimi risultati non scalfiscano il loro entusiasmo. Avremo un cammino lungo e avremo bisogno di loro”.