Cittadella, Crociata: “A Frosinone con lo stesso atteggiamento”
Il centrocampista del Cittadella, Giovanni Crociata, carica la squadra in vista della trasferta in casa della capolista Frosinone
Il centrocampista del Cittadella, Giovanni Crociata, ai microfoni de Il Mattino di Padova, ha parlato del suo momento magico e del percorso della squadra che sarà di scena in casa della capolista Frosinone.
Ecco le sue parole
“È vero che loro sono primi in classifica e stanno viaggiando più forte di tutti, ma l’atteggiamento, la voglia e la determinazione devono essere anche con loro gli stessi che ci sono a ogni partita”.
Fiducia e spirito di squadra – “Sento fiducia attorno a me. Quella che ti trasmettono il direttore e il mister conta tanto. Mi sento carico: non sono riuscito a dimostrarlo a Bolzano, ma ora lo sto facendo. Sul piano personale sono felicissimo, se poi le mie prestazioni si accompagnano ai risultati ancora meglio”.
Il ruolo preferito – “Al centro del campo, più che sull’esterno. In questo senso la mezzala, nel modulo del Cittadella, a volte tende ad aprirsi in fascia più di quanto non faccia il trequartista, ma mi piacciono tutti e due questi ruoli”.