Cittadella, Crociata: “Ora abbiamo ritrovato l’entusiasmo giusto”
Il centrocampista palermitano, Giovanni Crociata, è pronto a sfidare il Palermo con la maglia del Cittadella
Il centrocampista del Cittadella, Giovanni Crociata, ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, spiega anche la sua emozione di affrontare la squadra della sua città natale, il Palermo, al Tombolato.
“Sono difficili da spiegare le sensazioni che provo. É una partita a cui tengo molto. Anche perché tutte le volte che c’è stata l’opportunità di giocare contro il Palermo non ho mai giocato. Sabato vorrei esserci, nonostante un lieve affaticamento al flessore”.
Arriva il Palermo al Tombolato – “Lo stadio credo sarà sold out e ci saranno anche tanti palermitani, tra cui anche i miei familiari. Ci sarà un bellissimo ambiente sabato”.
Sul momento personale – “Sto vivendo un momento bellissimo, adesso ho raggiunto una certa età, mi sento molto più maturo e sto bene a livello psicologico, ho trovato la serenità giusta, una cosa sulla quale ho lavorato tantissimo. É il momento migliore della mia carriera, spero di andare avanti così e non fermarmi”.
Sulla squadra – “Credo che in passato eravamo un po’ bloccati, ora grazie ai risultati abbiamo ritrovato l’entusiasmo che mancava. Siamo una squadra forte, aggressiva che sa giocare a calcio”