Empoli, Crociata: “Dispiace per la sconfitta, ce l’abbiamo messa tutta. Ora testa al Lecce”
CROCIATA EMPOLI SALERNITANA – Sconfitta indolore per il già promosso Empoli che cade 2-0 all’Arechi contro una Salernitana più affamata e con maggiori stimoli. Intervenuto in zona mista Giovanni Crociata, centrocampista azzurro, ha così analizzato la prova della truppa di Dionisi ai microfoni di Radio Lady: “Spiace, abbiamo fatto la partita con impegno. Purtroppo è […]
CROCIATA EMPOLI SALERNITANA – Sconfitta indolore per il già promosso Empoli che cade 2-0 all’Arechi contro una Salernitana più affamata e con maggiori stimoli. Intervenuto in zona mista Giovanni Crociata, centrocampista azzurro, ha così analizzato la prova della truppa di Dionisi ai microfoni di Radio Lady:
“Spiace, abbiamo fatto la partita con impegno. Purtroppo è andata così, pensiamo al Lecce e daremo il massimo, poi vedremo. Questo è un gruppo fantastico con grandi persone, sono contento di essere qua. Sono felice di aver scelto Empoli, ha grandi persone. Venire dopo non aver giocato per qualche mese mi ha un po’ penalizzato. Pensiamo ora alla prossima stagione. Ora c’è voglia di dimostrare che non molliamo fino alla fine. Vogliamo dare il massimo in ogni partita, anche lunedì col Lecce” – riporta EmpoliChannel.it.