Brescia e Venezia non si fanno del male: al Rigamonti termina 0-0
La cronaca di Brescia-Venezia
Al Rigamonti, ancora a porte chiuse, sfida tra due squadre in salute: il Brescia, a punteggio pieno dopo due gare, ospita il Venezia di Vanoli in rampa di lancio.
Primo tempo
Primo quarto d’ora senza occasioni nitide ma col Brescia molto attivo soprattutto con Bianchi, sempre pericoloso in fase di pressione. Primo tempo povero di emozioni: al 30′ ci prova Cheryshev ma non va. Al 46′ è Bianchi a trovare l’occasione migliore del primo tempo ma la palla va fuori di poco.
Secondo tempo
Al 55′ l’occasione più grande della gara sino a questo momento: contropiede del Brescia dopo un ottimo recupero palla nella metà campo del Venezia, Bjarnason lancia Bianchi che in scivolata serve Dickmann il quale colpisce col destro da dentro l’area ma Joronen si distende e devia coi pugni. Il Venezia risponde con una bella azione ma il tiro di Busio è deviato. La partita si accende: al 60′ dopo un buon giro palla calcia Bjarnason ma il tiro è deviato. Al 65′ bella azione del Brescia che porta Dickmann al cross: Fares colpisce al volo di tacco cercando un gol clamoroso ma Joronen la blocca. Al 92′ contropiede Brescia: Dickmann arriva al tiro ma spedisce alto.