30 Aprile 2022
Gol e spettacolo al Teghil: Pordenone-Crotone termina 3-3
CRONACA PORDENONE CROTONE – Partita tra retrocesse al Teghil di Lignano Sabbiadoro con Pordenone e Crotone che si sfidano nella gara valevole per la 37^ giornata. La prima occasione è per i Ramarri con Mensah che lanciato in campo aperto colpisce male. La reazione del Crotone è affidata a Maric il cui tentativo, però, è […]
CRONACA PORDENONE CROTONE – Partita tra retrocesse al Teghil di Lignano Sabbiadoro con Pordenone e Crotone che si sfidano nella gara valevole per la 37^ giornata.
La prima occasione è per i Ramarri con Mensah che lanciato in campo aperto colpisce male. La reazione del Crotone è affidata a Maric il cui tentativo, però, è respinto sulla linea da Zammarini. Il Pordenone ci prova ancora con Mensah che serve Butic ma il suo tiro va fuori. Al 45′ il Crotone è in vantaggio: rete di Nedelcearu che appoggia in rete su servizio di Marras.
Nella seconda frazione di gioco gol e spettaccolo tra le due compagini con le reti di Marras e Maric per il Crotone e di Butic, Candellone e Zammarini per il Pordenone per il 3-3 finale.