Il Modena non supera il muro Iannarilli: è 0-0 contro la Ternana
Pareggio al Libero Liberati
È terminata pochi minuti fa la sfida del Libero Liberati tra Ternana e Modena. Una partita indubbiamente intrisa di tensione, emersa soprattutto nella prima frazione, quando l’intenzione dei Canarini di stanare i padroni di casa con prolungati possessi palla si scontrava contro il timore di esporsi eccessivamente al contropiede, situazione non confermata dal piano gara dei ragazzi di Breda, parsi davvero contratti è totalmente dediti alla fase difensiva.
Al 23’ comincia quello che al triplice fischio risulterà essere un one man show da parte di Iannarilli, che inaugura il proprio pomeriggio rigoglioso con un miracolo su Magnino, per poi ripetersi dieci minuti dopo su Santoro. Protagonista indiscutibile l’estremo difensore, che stoppa gli impulsi dei gialloblu, in crescita nella seconda parte di gara in termini di produzione offensiva ma stoppati dall’estremo difensore delle Fere (che, nell’arco dei novanta minuti, sono realmente pericolosi solo con Pyyhtia, che al 37’ spara alto sopra la traversa a porta vuota).
Nella ripresa le forze fresche messe in campo da Bianco entrano subito in partita, ma sia Bozhanaj che Oukhadda (che subentra a un Tremolada rilanciato dall’inizio), devono piegarsi all’incredibile pomeriggio del portiere avversario. Quella sull’ex Gubbio, al minuto 76, è un capolavoro di attenzione e reattività. All’85’ altro intervento, questa volta su Palumbo. Il Modena, dunque, ritrova risposte in termini di gioco ma non centra la vittoria: è 0-0 grazie a un super Iannarilli (che, negli ultimi istanti del match, resta a terra per un forte scontro con Lucchesi: come da aggiornamenti, il portiere è stato in ospedale per accertamenti).