Crotone, ripresi gli allenamenti: quattro giocatori assenti
Crotone – Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stroppa al termine della partita di domenica sera contro il Lecce, il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio, al centro sportivo. Il menu della ripresa ha visto gli squali impegnati, dopo l’attivazione, in un […]
Crotone – Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Stroppa al termine della partita di domenica sera contro il Lecce, il Crotone è tornato al lavoro questo pomeriggio, al centro sportivo.
Il menu della ripresa ha visto gli squali impegnati, dopo l’attivazione, in un lavoro tecnico, possessi palla e una partitella a campo ridotto.
Oltre ai cinque Nazionali, non hanno preso parte alla sessione di lavoro col gruppo Milic, Nalini, Machach e Spolli.
Zinedine Machach, uscito anzitempo contro il Lecce, ha subito un trauma contusivo e distrattivo alla caviglia.
Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto invece Nicolas Spolli, a causa dell’infortunio rimediato contro i salentini, hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore destro.
Pettinari ha lavorato a parte.
Domani i rossoblù proseguiranno la preparazione ritrovandosi nuovamente all’Antico Borgo, questa volta per un doppio appuntamento (pronti alle ore 10 e alle ore 15.30).