Crotone, ag. Kargbo: “Siamo contenti, ha impressionato la dirigenza. Izco? Ha voglia di giocare”
PICARELLI KARBGO IZCO – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TMW, Pierpaolo Picarelli, agente del giocatore classe ’99 Augustus Kargbo blindato per tre anni dal Crotone, ha commentato l’ingaggio – primo da professionista – per l’attaccante nato in Sierra Leone: “Siamo contenti, per problemi burocratici ha dovuto iniziare la stagione a gennaio, ma appena disponibile ha […]
PICARELLI KARBGO IZCO – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TMW, Pierpaolo Picarelli, agente del giocatore classe ’99 Augustus Kargbo blindato per tre anni dal Crotone, ha commentato l’ingaggio – primo da professionista – per l’attaccante nato in Sierra Leone:
“Siamo contenti, per problemi burocratici ha dovuto iniziare la stagione a gennaio, ma appena disponibile ha esordito, anche in maniera positiva. Poi ha avuto un piccolo infortunio ma si è ritagliato uno spazio importante, non dimentichiamo che è un ’99. La società ci ha dato fiducia con un contratto triennale: siamo contenti, ha impressionato la dirigenza, Ursino ci aveva visto bene”. L’agente che aggiunge che Kargbo si giocherà le sue carte con gli squali e non verrà girato in prestito.
Con il suo gruppo, Picarelli ha in procura anche Izco del Cosenza: “Aveva tanta voglia di tornare a giocare, è un professionista che si è sempre allenato bene e aveva molta voglia di giocare. Non ne faceva una questione economica. Si è trovata l’opportunità Cosenza, ora ha voglia di continuare a giocare”.