Crotone, Barberis: “Vittoria fondamentale per rimanere agganciati al secondo posto. Sul goal del Cosenza…”
COSENZA CROTONE BARBERIS – Al termine del derby vinto tra le polemiche dal Crotone sul Cosenza Andrea Barberis, centrocampista dei pitagorici, ha parlato ai microfoni di DAZN commentando l’esito della sfida: “Era importante vincere per iniziare bene il girone di ritorno, per cercare di restare agganciati al secondo posto e per regalare una gioia ai […]
COSENZA CROTONE BARBERIS – Al termine del derby vinto tra le polemiche dal Crotone sul Cosenza Andrea Barberis, centrocampista dei pitagorici, ha parlato ai microfoni di DAZN commentando l’esito della sfida:
“Era importante vincere per iniziare bene il girone di ritorno, per cercare di restare agganciati al secondo posto e per regalare una gioia ai nostri tifosi. Goal del Cosenza? Non ho visto se fosse dentro perchè io mi sono buttato e non l’ho notato. In ogni caso l’utilizzo della tecnologia è fondamentale per cercare di dare maggior correttezza al gioco e perchè le partite si decidono sugli episodi. Noi dobbiamo fare il nostro percorso pensando solo a vincere: a fine campionato vedremo dove saremo. Differenze con il Crotone di Juric? Questo è un torneo più equilibrato e ci sarà da lottare fino alla fine, sono contento che la mia 150esima vittoria sia avvenuta nel derby. Durante la sosta abbiamo continuato a lavorare mettendo benzina nelle gambe e stasera si è visto. Maxi Lopez? E’ un grande giocatore ed una volta entrato in condizione ci darà una grossa mano.”