Crotone, Benali: “Per me è un grande onore e un grande orgoglio rappresentare questa squadra. Abbiamo voglia di riscatto”
CROTONE BENALI – Il neo capitano del Crotone, Ahmad Benali, a due giorni dalla sfida contro il Como, ha parlato in conferenza stampa facendo un punto sulla squadra e sulla nuova stagione. Queste le sue parole secondo quanto riporta Ilrossoblù.it: “Per me è un grande onore e un grande orgoglio rappresentare questa squadra. Cordaz, che è […]
CROTONE BENALI – Il neo capitano del Crotone, Ahmad Benali, a due giorni dalla sfida contro il Como, ha parlato in conferenza stampa facendo un punto sulla squadra e sulla nuova stagione. Queste le sue parole secondo quanto riporta Ilrossoblù.it: “Per me è un grande onore e un grande orgoglio rappresentare questa squadra. Cordaz, che è stato il capitano in questi anni, per me è un esempio da seguire e cercherò di fare il mio meglio in questo ruolo. Si tratta di un peso in più, ma sono orgoglioso di portarlo. Ho scelto di restare qui perché mi trovo bene con la società e la città e perché ho voglia di ripartire e fare una grande annata. La squadra ha fatto un grande ritiro, è arrivato un nuovo mister e stiamo cercando di capire le nuove dinamiche e i movimenti che ci chiede con la massima disponibilità nel seguirlo. Abbiamo voglia di riscatto dopo la scorsa annata e non vediamo l’ora di scendere in campo. La squadra è giovane, sta mutando e ci sono tanti giocatori nuovi, ma nonostante la poca esperienza siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra forte come il Brescia. Noi fra le favorite? Di questo non abbiamo mai parlato, neppure quando abbiamo vinto il torneo. So che è banale dirlo, ma qui si gioca settimana dopo settimana e ora siamo concentrati solo sul fare i tre punti contro il Como. Si tratta di una squadra forte, che avrà voglia di dimostrare di meritare questa categoria, si è rinforzata con giocatori come La Gumina e Cerri. La Serie B è un campionato difficilissimo e si vince solo con la continuità e noi proveremo a trovarla per arrivare il più in alto possibile. Tifosi? Il loro apporto è importante e non è mai mancato. Vorrei tanto che si potesse tornare agli stadi di una volta, in questo momento causa Covid ci sono delle restrizioni. Più gente ci sarà e meglio sarà per noi”.
Fonte: TMW