Crotone, Benali: “Sono grato al club e farò di tutto per ripagare la fiducia”
CROTONE – Intervistato dai canali ufficiali del club, Ahmad Benali ha fatto il punto della situazione in casa Crotone concentrandosi sull’inizio di campionato degli squali e sul suo rapporto con l’ambiente. Ecco le sue parole: “Abbiamo messo tanta benzina nelle gambe e penso che un po’ di stanchezza si sia vista nelle prime partite di […]
CROTONE – Intervistato dai canali ufficiali del club, Ahmad Benali ha fatto il punto della situazione in casa Crotone concentrandosi sull’inizio di campionato degli squali e sul suo rapporto con l’ambiente. Ecco le sue parole:
“Abbiamo messo tanta benzina nelle gambe e penso che un po’ di stanchezza si sia vista nelle prime partite di Coppa Italia ma piano piano la condizione sta migliorando. Anche contro il Cosenza meritavamo i tre punti. Contro lo Spezia si è visto un grande Crotone e penso che alla fine il lavoro paga sempre. Sul tiro sono stato un po’ sfortunato ma non mi interessa più di tanto, l’importante erano i tre punti. Adesso ci prepareremo al meglio per il prossimo match, la gara contro l’Empoli, una signora squadra della Serie B. Devo tanto alla Società che ha sempre avuto tanta fiducia in me soprattutto nei momenti brutti come gli infortuni, quindi voglio ripagare loro, i compagni, la città e i tifosi che mi hanno sempre dimostrato tanto amore perciò vogliamo fare un campionato come si deve”.