Crotone: Convocazioni Nazionali da record
Dopo essere state rese note le convocazioni per le Nazionali, le quali, saranno impegnate la prossima settimana in diversi appuntamenti. Il Football Club Crotone, può registrare un dato che ha il profumo di record e che è motivo di orgoglio per la squadra calabrese. Infatti sono ben 7 i giocatori rossoblù convocati, a riportarlo è il […]
Dopo essere state rese note le convocazioni per le Nazionali, le quali, saranno impegnate la prossima settimana in diversi appuntamenti. Il Football Club Crotone, può registrare un dato che ha il profumo di record e che è motivo di orgoglio per la squadra calabrese. Infatti sono ben 7 i giocatori rossoblù convocati, a riportarlo è il sito ufficiale della squadra, fccrotone.it:
Ahmad Benali è stato selezionato dal Ct della Libia per la gara contro il Sud Africa valevole per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.
Riccardo Marchizza è stato convocato per la prima volta dal Ct Di Biagio per le amichevoli contro Slovacchia e Albania.
Nicola Nanni convocato dal San Marino Under 21 per le due gare valevoli per le qualificazioni agli Europei contro la Repubblica Ceca e Moldava.
Rohden prenderà parte con la sua Svezia al match contro la Turchia valevole per la Uefa Nations League.
Simy è stato convocato dalla Nigeria per la gara contro Seychelles ed è valida per le Qualificazioni alla Coppa d’Africa.
Stoian convocato, per le gare valide per la Uefa Nations League contro Montenegro e Serbia, dalla Romania.
Vaisanen invece giocherà con la Finlandia, sempre per la Uefa Nations League, contro Ungheria e Estonia.