7 Giugno 2021
Crotone, l’ex Cosmi: “Mi sono lasciato bene con la società, non mi avevano fatto promesse quindi non hanno disatteso nulla”
CROTONE COSMI SOCIETA’ – Serse Cosmi, dopo la retrocessione in Serie B del Crotone, con conseguente separazione del rapporto professionale, ha messo in chiaro alcuni aspetti legato all’esperienza in Calabria. Queste – come riporta tuttonapoli.net – sono le sue parole: “Mi sono lasciato bene con la società, non mi avevano fatto promesse quindi non hanno […]
CROTONE COSMI SOCIETA’ – Serse Cosmi, dopo la retrocessione in Serie B del Crotone, con conseguente separazione del rapporto professionale, ha messo in chiaro alcuni aspetti legato all’esperienza in Calabria. Queste – come riporta tuttonapoli.net – sono le sue parole:
“Mi sono lasciato bene con la società, non mi avevano fatto promesse quindi non hanno disatteso nulla. Hanno deciso di cambiare strategia e approccio, ci sta. Ho ricevuto tanto affetto da tutta la dirigenza e dalla città intera. Hanno deciso di puntare su un allenatore giovane e di rivoluzionare la squadra. Messias, Simy e Ounas hanno aumentato esponenzialmente il loro valore. Quest’ultimo non ha niente da invidiare a gente come Muriel o Cuadrado.“