Crotone, l’ex Diliso: “La squadra deve reagire, ha le qualità tecniche e umane per farlo”
CROTONE DILISO SQUADRA – Nicola Diliso, ex calciatore di ruolo difensore che nella stagione 2001-2002 ha vestito la maglia del Crotone, ha analizzato il momento degli Squali. Queste – come riporta ilrossoblu.it – sono le sue parole: “Ricordo il lungomare e in modo particolare Casarossa dove ho vissuto. La città era piccola ma si viveva […]
CROTONE DILISO SQUADRA – Nicola Diliso, ex calciatore di ruolo difensore che nella stagione 2001-2002 ha vestito la maglia del Crotone, ha analizzato il momento degli Squali. Queste – come riporta ilrossoblu.it – sono le sue parole:
“Ricordo il lungomare e in modo particolare Casarossa dove ho vissuto. La città era piccola ma si viveva bene. Ho anche avuto modo di ritornarci circa un anno fa per portare a svolgere un provino un mio ragazzo della Scuola Calcio, è stato bello rivedere Crotone. Attualmente a squadra non sta vivendo un buon momento. Però deve reagire, ha le qualità tecniche e umana per farlo. Bisogna avere pazienza, quando si cambia molto è così. Tutti vorrebbero vincere subito, ma non funziona così. Adesso l’intero ambiente si deve compattare. Rimarcare sempre che le scelte fatte, probabilmente, non sono state giuste, non serve a niente. In momenti come questi la mente dei giocatori è affollata di pensieri.“