22 Aprile 2020
Crotone, Gigliotti: “Qui c’è tutto per poter crescere. E’ la piazza perfetta”
GIGLIOTTI CROTONE – Gigliotti, difensore del Crotone, ha risposto alle domande dei tifosi rossoblu, attraverso i profili social della società pitagorica: “Ripresa? Per ora penso che ci siano ancora troppi morti per pensare al calcio. Aspettiamo le decisioni che prenderà il Governo, l’importante è che ci siano tutte le condizioni giuste per farci riprendere. Crotone? […]
GIGLIOTTI CROTONE – Gigliotti, difensore del Crotone, ha risposto alle domande dei tifosi rossoblu, attraverso i profili social della società pitagorica:
“Ripresa? Per ora penso che ci siano ancora troppi morti per pensare al calcio. Aspettiamo le decisioni che prenderà il Governo, l’importante è che ci siano tutte le condizioni giuste per farci riprendere. Crotone? Sin dall’inizio mi sono trovato molto bene. Mi sono ambientato subito: conoscevo già prima di venire qualche compagno e il mister mi ha voluto con sè. Abbiamo una società sana, seria e c’è tutto ciò che un giocatore può volere per crescere. Crotone è la piazza perfetta. La gente è molto calorosa e alla mano, abbiamo fatto tantissime amicizie”.