Crotone, Golemic: “Vogliamo restare in alto. Derby contro il Cosenza? Sarà una gara dura”
CROTONE GOLEMIC – Vladimir Golemic, difensore del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali della società rossoblù tracciando un bilancio del momento dei calabresi e focalizzandosi sul derby contro il Cosenza, in programma alla ripresa del torneo cadetto. Di seguito le dichiarazioni del numero 5 degli squali dal sito della compagine pitagorica: “Abbiamo lavorato bene in questa […]
CROTONE GOLEMIC – Vladimir Golemic, difensore del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali della società rossoblù tracciando un bilancio del momento dei calabresi e focalizzandosi sul derby contro il Cosenza, in programma alla ripresa del torneo cadetto. Di seguito le dichiarazioni del numero 5 degli squali dal sito della compagine pitagorica:
“Abbiamo lavorato bene in questa settimana abbiamo messo benzina nelle gambe e con grande entusiasmo affronteremo le prossime gare”.
“Abbiamo iniziato benissimo poi qualche risultato non è arrivato ma c’è sempre stata la prestazione e alla fine ci siamo ripresi con tre vittorie di fila che ci hanno permesso di tornare nelle posizioni alte della classifica ed è proprio in queste posizioni che vogliamo restare”.
“Derby contro il Cosenza? Sarà una gara difficile si tratta di una partita speciale visto che è un derby e vogliamo ottenere un risultato positivo”.