Crotone, Kargbo: “Era importante partire bene, voglio mettermi in mostra qui. Lo scorso anno a Reggio ci sono stati problemi”
CROTONE KARGBO – Augustus Kargbo, attaccante classe 1999 di proprietà del Crotone, dopo la prima amichevole stagionale della sua squadra, in cui è stato uno dei protagonisti, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole: “Era importante partire bene in questa amichevole e provare le prime cose che il mister ci chiede. […]
CROTONE KARGBO – Augustus Kargbo, attaccante classe 1999 di proprietà del Crotone, dopo la prima amichevole stagionale della sua squadra, in cui è stato uno dei protagonisti, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Queste le sue parole:
“Era importante partire bene in questa amichevole e provare le prime cose che il mister ci chiede. Sono contento per i gol e per essermi messo a disposizione della squadra. Voglio migliorare giorno dopo giorno e mettermi in mostra agli occhi del club, questo ritiro è una grande opportunità per me. Ho accumulato un buon bagaglio di esperienza con la Reggiana, sia con la promozione che con la retrocessione. Lo scorso anno ci sono stati problemi, ma nemmeno io so cosa sia successo. La vita dà e poi toglie, per questo bisogna sempre guardare avanti. La qualificazione della Sierra Leone alla prossima Coppa d’Africa, dopo venticinque anni dall’ultima volta, è una cosa bellissima. Siamo fieri di aver regalato una gioia ai nostri tifosi.“