Crotone, la nota di Vrenna: “Era necessario un segnale forte. Presto avremo una vita normale”
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha pubblicato una nota sul sito ufficiale del Crotone, soffermandosi sulla decisione del DPCM di sospendere i campionati: “Dopo i fatti degli ultimi giorni era necessario che anche il calcio desse un segnale forte: in questo momento fermarsi è l’unica scelta possibile! Non bisogna mai perdere di […]
VRENNA CROTONE – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha pubblicato una nota sul sito ufficiale del Crotone, soffermandosi sulla decisione del DPCM di sospendere i campionati: “Dopo i fatti degli ultimi giorni era necessario che anche il calcio desse un segnale forte: in questo momento fermarsi è l’unica scelta possibile!
Non bisogna mai perdere di vista le priorità e indubbiamente al primo posto c’è la tutela della salute. Noi, da sportivi, abbiamo una grande responsabilità ma anche la possibilità di veicolare i messaggi con più efficacia: in tal senso va anche il mio personale invito affinché tutti noi usiamo le giuste precauzioni per preservare la sicurezza di un’intera popolazione.
Inoltre ci tengo a ringraziare pubblicamente quanti stanno “combattendo” in prima linea per far sì che si venga fuori al più presto da questa emergenza.
Sono certo che a breve tutto sarà finito e torneremo a condurre una vita normale e a giocare a calcio sostenendo il nostro Crotone ma, prima di allora, impegniamoci tutti insieme in questa sfida!”.