Crotone, Marino: “Voglio vedere il miglioramento della prestazione”
CROTONE MARINO PRESTAZIONE – Pasquale Marino, alla vigilia della sfida che il suo Crotone dovrà affrontare contro il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta ilrossoblu – sono le sue parole: “Quando si vivono momenti negativi come quello di adesso, è chiaro che la palla pesa un po’ […]
CROTONE MARINO PRESTAZIONE – Pasquale Marino, alla vigilia della sfida che il suo Crotone dovrà affrontare contro il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste – come riporta ilrossoblu – sono le sue parole:
“Quando si vivono momenti negativi come quello di adesso, è chiaro che la palla pesa un po’ di più. Contro il Monza ho visto passi in avanti, mentre nell’ultima no. Adesso i ragazzi devono dare prova di carattere e riscattarsi. Sotto l’aspetto fisico stiamo bene, ma Mogos e Contini non saranno del match. Dobbiamo avere più equilibrio e non subire le ripartenze. Lavoriamo molto sul non prendere gol poiché, se ci riusciamo, il gol poi siamo bravi a farlo. Lavoriamo per migliorare subito la classifica e, viste le circostanze, dobbiamo lavorare di più degli altri. Siamo a un buon punto perché i ragazzi apprendono e cercano di mettere in pratica quello che facciamo, il ritiro ha fatto capire le esigenze, mettendo loro nelle condizioni di esprimersi al meglio. Il frutto del lavoro di questi giorni dovrà vedersi in questo ciclo di partite.”