Crotone, Marrone: “Felice per essere tornato ad allenarmi sul campo. Ripresa? Difficile fare previsioni”
MARRONE CROTONE – Anche il Crotone, si è accodato alla scelta, facoltativa, di alcuni club cadetti di riprendere gli allenamenti, in forma individuale e nel rispetto assoluto delle regole. Tra i primi a recarsi al centro sportivo, Antico Borgo, per allenarsi, c’era Luca Marrone. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Ero felice […]
MARRONE CROTONE – Anche il Crotone, si è accodato alla scelta, facoltativa, di alcuni club cadetti di riprendere gli allenamenti, in forma individuale e nel rispetto assoluto delle regole. Tra i primi a recarsi al centro sportivo, Antico Borgo, per allenarsi, c’era Luca Marrone. Ecco le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport:
“Ero felice perché non ero mai stato fermo per così tanto tempo. Mi ha fatto stare bene. Ora c’è da allenarsi però sono contento perché può essere positivo. Ripresa campionato? Difficile fare previsioni, ci sono tante vittime. Dovremo convivere col virus. Faremo tutto quello che ci verrà chiesto, e ci faremo trovare pronti in caso di ripresa. Sono rimasto a casa con mia moglie e la mia bimba cercando di lavorare il più possibile, anche se non è facile, perché in campo è tutto diverso. Grazie ai programmi del preparatore ho cercato di tenermi in forma. Se siamo al 2° posto vuol dire che abbiamo fatto grandi cose. Avevamo trovato lo slancio per arrivare fino in fondo, peccato per lo stop. Il mio record di marcature ha portato punti al Crotone. Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene qui, la gente ci fa sentire a casa”.