Crotone, Marrone: “Ora si riparte da zero. Sono pronto per giocare altri 10 anni”
MARRONE CROTONE – Luca Marrone, uno dei protagonisti del Crotone, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport. L’ex Juve potrebbe bissare il ritorno in A, dopo la promozione ottenuta con l’Hellas Verona. Ecco un estratto delle sue parole: “Mi sto allenando a Crotone, cercando di seguire il programma del preparatore, cose che si possono fare […]
MARRONE CROTONE – Luca Marrone, uno dei protagonisti del Crotone, si è raccontato alla Gazzetta dello Sport. L’ex Juve potrebbe bissare il ritorno in A, dopo la promozione ottenuta con l’Hellas Verona. Ecco un estratto delle sue parole:
“Mi sto allenando a Crotone, cercando di seguire il programma del preparatore, cose che si possono fare solo a casa o in terrazzo. Lo stop brucia? Sì, eravamo in crescita e avevamo trovato gli automatismi. Ora si riparte da zero, come un nuovo campionato. Avevamo preso lo slancio per arrivare in fondo. I nuovi si sono inseriti bene, su tutti Armenteros. Rivali? Tengo d’occhio il Cittadella. Mi ha impressionato lo Spezia. Con il Verona è stato un anno difficile. L’arrivo di Aglietti è stata la svolta, ha toccato le corde giuste, mettendoci meglio in campo. Ora la situazione è un po’ diversa perché non stiamo rincorrendo ma siamo davanti. Dipende solo da noi. Di Gaudio è un talismano, ha già vinto la B tre volte: stavolta se vuole fare festa, lo dovrà fare dopo di noi. Difesa a 3? Mi trovo molto meglio così, perché faccio il centrocampista arretrato, ho più spazio e tempo per giocare la palla da dietro, come vuole Stroppa. La maturazione continua, alla soglia dei 30 anni ho una famiglia e in campo mi sento completo: sono pronto per giocare altri 10 anni”.