Crotone, Martella: “Col Livorno non sarà come in Coppa Italia”
MARTELLA CROTONE – Intervenuto ai microfoni ufficiali della società calabrese, il difensore del Crotone, Bruno Martella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È stata una settimana fatta di carichi pesanti poiché questa settimana gioca la Nazionale e c’è il turno di riposo. Siamo contenti per i nostri compagni che sono andati nelle rispettive nazionali e noi […]
MARTELLA CROTONE – Intervenuto ai microfoni ufficiali della società calabrese, il difensore del Crotone, Bruno Martella ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È stata una settimana fatta di carichi pesanti poiché questa settimana gioca la Nazionale e c’è il turno di riposo. Siamo contenti per i nostri compagni che sono andati nelle rispettive nazionali e noi qua abbiamo lavorato tanto sopratutto con il mister. È stata importante la sgambata di questa mattina (ieri contro la Primavera, ndr) in quanto abbiamo provato ulteriormente le nostre giocate. Mercoledì proseguiremo la nostra preparazione verso il match col Livorno, sicuramente non sarà come in Coppa Italia. Loro giocano in casa e vogliono fare bella figura mentre noi vogliamo fare punti fuori casa: sono quelli più importanti. È stato un ritiro molto faticoso, ho avuto qualche acciacco e perora sto entrando in condizione”.
Pensieri anche sulla scorsa gara: “La partita contro il Foggia è stata preparata benissimo, c’è riuscito tutto e siamo molto contenti“. Ennesima stagione agli squali per il terzino, il quale si esprime così in merito: “Crotone è casa mia. Questo è il mio quinto anno qui, conosco tutti. La società e gli allenatori che sono passati mi hanno agevolato e devo ringraziarli tutti“.