Crotone, Mazzotta: “Ci stiamo allenando al 100% come se dovessimo giocare sabato”
MAZZOTTA CROTONE – Ha parlato attraverso i canali ufficiali della squadra Antonio Mazzotta, giocatore in forze al Crotone. A Fctv ha commentato anche la dipartita del preparatore atletico Sergio Mascheroni: “Il ricordo di Sergio, che sarà sempre dentro di noi, rappresenta uno stimolo in più per scendere in campo con il giusto atteggiamento. – domenica […]
MAZZOTTA CROTONE – Ha parlato attraverso i canali ufficiali della squadra Antonio Mazzotta, giocatore in forze al Crotone. A Fctv ha commentato anche la dipartita del preparatore atletico Sergio Mascheroni: “Il ricordo di Sergio, che sarà sempre dentro di noi, rappresenta uno stimolo in più per scendere in campo con il giusto atteggiamento. – domenica ndr – Si è iniziato in un clima surreale… Poi siamo riusciti a sbloccarla e abbiamo fatto una grande partita”.
“Nei due giorni di pausa abbiamo ricaricato le batterie, ma noi ci alleniamo sempre al 100% come se il prossimo incontro fosse sabato”.
Sulla classifica: “noi non ci pensiamo assolutamente: la partita più importante è sempre la prossima. Alla fine faremo i conti. Il Crotone è un ambiente fantastico a cui eravamo già molto legati sia io che la mia famiglia e che ti aiuta, per la società e il calore dei tifosi, a dare il 100%: mi sento a casa mia”.