17 Agosto 2019
Crotone, Mazzotta parla già da rossoblù: “Felice di tornare dove tutto è cominciato”
CROTONE MAZZOTTA – Svincolatosi dal Palermo dopo il fallimento della stessa società rosanero, Antonio Mazzotta è pronto a tornare a vestire la casacca del Crotone dopo diversi anni di distanza dalla prima volta. Per il trasferimento del classe 89′ alla compagine pitagorica mancherebbe soltanto l’ufficialità ma, in un post Instagram in cui il ragazzo saluta […]
CROTONE MAZZOTTA – Svincolatosi dal Palermo dopo il fallimento della stessa società rosanero, Antonio Mazzotta è pronto a tornare a vestire la casacca del Crotone dopo diversi anni di distanza dalla prima volta. Per il trasferimento del classe 89′ alla compagine pitagorica mancherebbe soltanto l’ufficialità ma, in un post Instagram in cui il ragazzo saluta Palermo, vi è già per sua stessa ammissione una prova del fatto che il suo prossimo futuro sia a tinte rossoblú. Ecco quanto si legge:
“Adesso sono molto contento di cominciare questa nuova avventura dove tutto é iniziato torno nella mia seconda casa e darò tutto me stesso come ho sempre fatto».